Italy(Cambia stato)

Azionisti

Una solida triade



Koppert Cress è un'impresa di alto profilo, che ha saputo costruirsi in breve tempo un'ottima reputazione come azienda innovativa, creativa e all'avanguardia. Il merito è indubbiamente del direttore e titolare Rob Baan, il quale con caparbietà ha forgiato un'azienda che non conosce uguali in Olanda e che è un vero e proprio esempio nel settore dell'orticoltura.

Per l'acquisizione dell'azienda, avvenuta nel 2002, era necessario trovare supporto, per poter realizzare l'acquisto e concretizzare il sogno di Baan. Baan, da buon imprenditore, comprese di avere bisogno dei soci migliori, che sostenessero e integrassero le sue abilità laddove necessario. Tra i suoi molti contatti vi era Theo Cuppen, un ex collega e un amico, che insieme al suo socio Altai Lin era alla ricerca di buone opportunità per investire nel settore orticolo. I due uomini d'affari, proprietari di una grande azienda produttrice di sementi, attiva con i marchi Inova Seeds e Oriental Seed, cercavano iniziative che, pur essendo al di fuori del comparto delle sementi, avessero una forte affinità con le loro attività principali.

Questa cooperazione si è nel frattempo estesa ad altre attività. I tre imprenditori hanno avviato insieme la nuova organizzazione "Art of Nature". La parola "Art" è composta dalle iniziali dei nomi propri dei tre soci, Altai, Rob e Theo. La solida triade che formano trae la sua forza dalle conoscenze e dalle abilità dei suoi membri, che insieme creano un'organizzazione forte.


Theo Cuppen dirige le aziende produttrici di sementi ed è responsabile della logistica per le sementi, della complessa comunicazione internazionale e delle finanze. Cuppen analizza e valuta la fattibilità dei nuovi sviluppi e la loro futura potenzialità commerciale. 

Altai Lin è il manager con una sana dose di realismo, che dirige varie sedi di produzione in Cina e in Vietnam e supervisiona con efficienza le attività. Egli è costantemente alla ricerca di nuove combinazioni. Lin è il più anziano dei tre, ha maggiore esperienza e sa valutare le situazioni con la tipica calma e dignità orientale. È in grado di produrre quello che Baan idea. 

Rob Baan si occupa della comunicazione e del marketing. Guidato dalla sua visione e dalla passione, Baan riesce a realizzare prodotti innovativi e nello stesso tempo a convincere i clienti, e tutti gli altri, del valore dei suoi prodotti e dell'importanza di un'alimentazione sana!  Baan è costantemente occupato a creare nuovi prodotti.

L'estesa rete di contatti che i tre hanno costruito in trent'anni di lavoro costituisce la base per la realizzazione dei loro sogni: la creazione di straordinari prodotti originali, coltivati in condizioni ottimali e nel rispetto dell'uomo e della natura. Il terreno che coltivano è grande come il mondo e la natura è la loro fonte di ispirazione.