Italy(Cambia stato)

Honny® Cress

Sapore : miele
Uso: Dessert, dolci, in abbinamento con i formaggi
Coltura: Senza l’utilizzo di prodotti antiparassitari, in ambiente controllato ed igienico
Disponibilita: Tutto l’anno
Conservabilita: Sino a 7 giorni a 2-7 °C
Confezione: Confezione: 16 tazze per scatola (30x40 cm)

Get Adobe Flash player

Sapore ed utilizzo
Honny® Cress è il marchio di Koppert Cress per una pianta commestibile. Honny Cress è un crescione dolce come il miele. La sua intensa dolcezza lo rende particolarmente indicato per i dessert. Le sue foglioline hanno un sapore che resta puro in bocca. Questo ingrediente acalorico offre svariate possibilità di utilizzo soprattutto nei dessert e nei dolci in genere. Inoltre, per la sua dolcezza, e’ un controbilanciamento ideale per gli ingredienti amari e aciduli. Honny Cress può essere abbinato alla perfezione ai formaggi, alla frutta acida od allo yogurt.

Origine
Honny Cress e’ una pianta originaria del Sud-America, utilizzata dalle popolazioni locali come addolcente ben prima dell’arrivo dei “conquistadores”. Negli Stati Uniti ed in Giappone sta’ diventando uno dei principali sostituti dello zucchero.

Disponibilità e conservazione
Honny Cress e’ disponibile tutto l’anno e puo’ essere conservata sino a 7 giorni a 2-7°C.

Produzione
Honny Cress e’ seminata e coltivata su substrato di fibre naturali assolutamente pulite. Prodotta secondo metodi di coltivazione socialmente responsabile e conforme agli standards igienici per un uso culinario. Prodotto seguendo le linee guida SQF2000.

Ulteriori informazioni